// Nasce Micro4/3 Italia

Quante volte ho detto che ho perso la speranza in forum, gruppi tematici, etc? Tantissime. Eppur ogni tanto ci ricasco. Sarà la voglia di condividere informazioni e conoscenze, acquisirne di nuove, etc ma è difficile stare in isolamento mediatico. 
 Micro43 italia - Gruppo Facebook <<- clicca
clicca <<<




Ma stavolta, forse, sarà diverso, perchè il gruppo l'ho creato io!
Non è il primo gruppo che gestisco, ma gli altri, onestamente, sono personali, o comunque privati. Questo è un vero gruppo tematico di fotografia aperto a tutti. 


L'ho chiamato Micro4/3 Italia, perché alla fine che si utilizzi Olympus o Panasonic prima o poi ci si trova ad avere un corredo misto e non mi piaceva l'idea di sottolineare solo un marchio del consorzio, per cui tutto quello che è Micro43 è argomento utile.

Ma non solo. 
Per quale scopo compriamo ed utilizziamo la nostra bellissima attrezzatura? Ma ovviamente per realizzare fotografie. Che siano loro, allora, al centro dell'attenzione, non solo l'hardware. 
Insomma, un gruppo che parla di fotografia a 360°, per chi ha, avrà e forse solo sogna il sistema Micro4/3.


Ci trovate su Facebook come MICRO4/3 ITALIA. l'iscrizione dovrà essere approvata (ma è questione di poco), poi sarete liberi di lanciarvi nella mischia ma sempre con Educazione e Rispetto per gli altri (è uno dei punti fermi del regolamento).


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.